di

Marco Pizzuti

isrel-jpg2

La costituzione afferma che la nostra è una repubblica democratica fondata sul lavoro, io credo invece che questa è una dittatura fondata sull’inganno delle masse, l’intimidazione e la corruzione politica.

E’ una dittatura perché la rete dell’ informazione (quella destinata a fare opinione sui grandi numeri) è completamente controllata, in questo sistema infatti chi denuncia le ingiustizie e le fandonie viene intimidito con ogni genere di accuse. Finché la tua voce raggiunge solo qualche migliaio di lettori l’establishment ti lascia gridare al vento perché sa perfettamente che non costituisci alcuna una reale minaccia. In tal caso il tuo lavoro di controinformazione viene abilmente sfruttato dal potere per sostenere così che la libertà di opinione viene garantita. Spesso infatti ci viene detto: “vedete!! se l’informazione fosse realmente controllata come affermato dalle castronerie cospirazioniste, certe notizie non potrebbero neppure essere divulgate” . Se però raggiungi un certo consenso tra le masse costituisci un serio problema e quindi:

o vieni corrotto;

o vieni censurato;

o vieni messo in galera con qualche accusa pretestuosa;

o vieni suicidato;

o vieni coinvolto in un incidente stradale, un improvviso attacco di cuore, etc. etc.

Straordinariamente significativo il caso di Annozero dove Santoro ha osato prendere posizione sul genocidio in Palestina davanti a milioni di persone (figuriamoci cosa sarebbe successo se avesse parlato del signoraggio). Immediatamente infatti si è mobilitata la macchina di propaganda per demonizzare il divulgatore ribelle di turno trovando subito unanime consenso negli yesman del mondo politico che conta al completo, destra, sinistra centro, tutti uniti contro la libertà di opinione. Una vergogna. La Rai ha quindi assunto un atteggiamento intimidatorio contro Santoro affermando attraverso i suoi servili portavoce che l’emittente di stato ha sempre mantenuto un atteggiamento equidistante dalle parti in conflitto. Affermazioni scandalosamente false che stridono con il vero contenuto dei telegiornali Rai. Le menzogne possono essere dette principalmente in tre modi: capovolgendo palesemente la verità, evitando completamente gli argomenti scomodi o raccontando una verità parziale. Quest’ultima in genere è l’arma di propaganda più efficace. La disinformazione di regime è subdola e usa tecniche manipolatorie raffinate. E’ vero quindi che i telegiornali Rai e Mediaset non dichiarano mai apertamente “Israeliani buoni e palestinesi cattivi” ma ciò non significa che non facciano in modo che il pubblico lo pensi automaticamente. Basta interpellare qualsiasi cittadino di media o bassa cultura per sapere cosa hanno capito da questo conflitto in medio-oriente attraverso i più autorevoli organi d’informazione. La loro opinione, nella stragrande maggioranza dei casi sarà infatti questa: I Palestinesi sono dei terroristi fanatici che si fanno esplodere e lanciano razzi kassam mentre gli Israeliani non fanno altro che difendersi dalla loro continua minaccia. Come si fa ad ottenere questo risultato? semplice..raccontando sempre ed esclusivamente verità parziali dalle quali si deduca una completa colpa palestinese (vedi ad esempio le 12 regole d’oro dell’informazione https://www.altrainformazione.it/wp/le-dodici-regole-infallibili-per-raccontare-il-vicino-oriente-sui-media/), a queste fanno poi seguito special su Hamas, uomini bomba etc. etc.. In questo modo il telespettatore viene persino indotto a credere di essersi fatto da solo la propria opinione mentre è stato sapientemente imboccato dai professionisti della disinformazione del grande circo mediatico. A tutto ciò fanno poi da contorno le dichiarazioni di appoggio incondizionato ad Israele che provengono da maggioranza e opposizione. E così accade che in questa parodia della democrazia si può essere neutrali e allo stesso tempo imparziali appoggiando i crimini contro l’umanità commessi da Israele mentre non si può essere pro vittime palestinese che subito ti piovono addosso ridicole accuse di antisemitismo (i palestinesi sono semiti) e di violazione dei principi di imparzialità ed equidistanza.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IsUyo26S_GE[/youtube]

Fermo restando che Hamas è un’organizzazione che proclama la jihad (guerra santa) contro Israele sono ancora troppi  gli interrogativi che dovremmo porci su chi sono i veri responsabili della sua esistenza:

Perchè le principali potenze del mondo rivendicano il diritto d’Israele all’autodifesa anche quando il governo di questo stato ordina il bombardamento al fosforo bianco sulla popolazione civile araba mentre allo stesso tempo proclamano terroristi i palestinesi che esercitano il loro diritto all’autodifesa con una jihad?

se i soldati israeliani occupassero ingiustamente le vostre terre e poi bussassero alla vostra porta per uccidere i vostri cari con una sventagliata di mitra come reagireste?

i missili e i bombardamenti al fosforo bianco sulla poplazione civile sono forse meno crudeli dei kamikaze?

chi è stato ad iniziare le stragi degli innocenti?

– chi ha occupato con la forza delle armi il territorio di una nazione araba pacifica (vedi ad es. Nabka o olocausto palestinese) o i musulmani che hanno cercato di difendersi da chi bruciava le loro case massacrando o deportando la loro gente?

Perchè i sionisti scelsero proprio la Palestina per fondare lo stato d’Israele quando la comunità internazionale aveva messo a loro disposizione molte altre regioni disabitate del mondo? Un legame storico con una terra che è stato interrotto da circa duemila anni di storia valeva forse il dirittto di soppressione di un altro popolo?

Perchè i media democratici non spiegano alle masse cos’erano i terroristi sionisti dell’irgun e della banda Stern? perchè gli “equidistanti” telegiornali RAI e MEDIASET abbondano di servizi sugli uomini bomba o i missili di Hamas mentre “trascurano” completamente di raccontare episodi come l’attentato del King David Hotel dove i sionsiti collocarono una bomba travestiti da arabi (il Mossad è storicamente un maestro mondiale di operazioni false flag e il suo motto è vincere con l’inganno)?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5gaMNApYKtU[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HM-JaaPPTwI[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OLT8yxyancQ[/youtube]

i kamikaze palestinesi sono solo dei pazzi fanatici che non vedono l’ ora di farsi saltare in aria con il tritolo come si evince dagli “equidistanti” dossier RAI e MEDIASET o esistono fondate ragioni per ritenere che tra gli uomini bomba ci siano anche molti ex bambini che hanno visto umiliare  ed infine trucidare crudelmente la propria famiglia?

Le Nazioni Unite: Non è stato Hamas a violare la tregua ma Israele

Un “particolare” sfuggito agli strapagati “liberi giornalisti” dei nostri imparziali organi d’informazione:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gDbW4zd59yM[/youtube]

LA CNN CONFERMA, A ROMPERE LA TREGUA E’ STATO ISRAELE

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2CMCJHspdbE[/youtube]

L’ORRORE DI GAZA

(visione per soli adulti)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4mC5Bi9IAAs[/youtube]