Traduzione dell’articolo 40 million people in gulf oil spill region to be evacuated by military rumours say pubblicato sul sito di Jane Burgermeister, la nota giornalista che ha denunciato lo scandalo dei tossici vaccini contro l’influenza suina, nonché la strage (attuata con la copertura di un finto incidente aereo) per decapitare i vertici del governo polacco.

Se davvero succedesse quanto viene riferito in tale articolo potremmo trovare un’ulteriore motivo (dal punto di vista delle élite criminali che governano il nostro pianeta) per generare artificialmente un simile disastro ecologico, ovvero quello di mettere sotto legge marziale una vasta area degli Stati Uniti, realizzando così uno dei sogni del Nuovo Ordine Mondiale, una dittatura sotto le mentite spoglie di un’indispensabile operazione umanitaria.

La seguente traduzione è a cura di Giulia (che qui ringraziamo vivamente per la collaborazione). Le immagini Oil spill (in apertura di articolo) e FEMA (vedi più avanti) sono tratte dalle famigerate carte da gioco Illuminati card game , del 1995!


Di seguito un rapporto sulla situazione:
Informazioni da un insider dell’Industria Petrolifera nel Texas:
Lo sversamento di petrolio nel Golfo non può essere interrotto con nessun metodo convenzionale, dal momento che la tubatura verticale del pozzo ha perso aderenza rispetto al foro di trivellazione ed il petrolio sta schizzando fuori intorno alla base della tubatura, e il tubo di rivestimento ha subito fratture dal pompaggio di fango ad alta pressione durante il processo di "top kill".
Stanno ora spuntando fuori altre relazioni geologiche secondo cui ci sarebbero molte altre ingenti falle a distanza dalla testa del pozzo, dal momento che il fondale marino è stato fratturato dalle alte pressioni (2200psi) di fuoriuscita degli 80 barili al giorno che si infiltrano orizzontalmente negli strati geologici circostanti.
Al momento c’è un notevole oscuramento delle notizie provenienti dall’intera area compresa tra New Orleans e la Florida, ma le mie fonti mi riferiscono che ci sono preparativi in corso per quanto segue: le forze militari si stanno mobilitando per l’evacuazione integrale dell’intera regione (approssimativamente 40 milioni di persone) a causa dell’estrema tossicità del metano, dell’acido solfidrico e dell’acido cianidrico, altre relazioni indicano che l’unica soluzione in grado di contenere la falla principale sarebbe un ordigno nucleare piazzato all’interno del secondo pozzo di emergenza intorno al mese di settembre. Il grosso problema è dove mettere tutte le persone trasferite finchè non riusciranno a riparare il danno.
Inoltre se il fondale marino è già fratturato l’ordigno nucleare potrebbe precipitare la situazione se non fosse detonato a regola d’arte, e nessuno sa realmente quanta forza esplosiva è necessaria senza danneggiare al contempo la superficie che copre i giacimenti petroliferi tra il Venezuela e lo Utah.
Ancora: la BP e la Transocean finiranno per dichiarare bancarotta nel corso delle prossime due settimane e scaricheranno sulle spalle degli americani le spese dei danni, che si stima raggiungeranno mezzo trilione di dollari. La BP ha già speso due miliardi e la Guardia Costiera e la Marina Militare degli USA altri tre miliardi, e questo è nulla rispetto a quanto servirà per le operazioni di ripulitura se il disastro dovesse protrarsi fino a ottobre o novembre.
Questo potrebbe portare gli Stati Uniti al collasso finanziario dato che non esistono fonti disponibili da cui prendere in prestito ulteriori fondi.
Le mie fonti mi riferiscono che se il fondale marino è fratturato, saranno sospese tutte le trivellazioni lungo la costa del Golfo e questo porterà ad un raddoppio globale dei prezzi dell’energia e del gas entro i prossimi mesi.
Questo non fa che confermare ciò che hanno già affermato persone come Lindsey Williams e altri.

 

Tratto da:

Link


Articoli correlati
Evidenze indicano che l’esplosione di Deepwater Horizon è stata intenzionalmente provocata
Marea nera, la soluzione c’è, ma BP e ambasciata americana non la prendono in considerazione
Knowing (segnali dal futuro) un film sulle premonizioni che prevede il disastro nel golfo del Messico: come fare a credere alle coincidenze?

Ulteriori sospetti sull’esplosione della piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico

L’esplosione della piattaforma petrolifera "prevista" nel film knowing (2009)
Golfo del Messico tra disastri procurati e atomiche "salvifiche"