Fonte: Tuttouno

Dopo la Suina, l’Escherichia Killer.
(Per la comprensione del seguente articolo è consigliabile avere già letto:
Inventori di malattie e marketing della paura
Il business delle false malattie ecco i trucchi delle industrie
Le menzogne e le tangenti di BIG PHARMA)

L’E.coli è utilizzata e studiata in tutti i laboratori di genetica e non solo.

E’ semplicissimo modificare un batterio di E. Coli .. da lì è normale il sospetto che sia stata creata questa variante “killer” per vendere e inoculare un vaccino pronto da un anno:

Batterio killer. Miracolo: c’è il vaccino!
fonte: eliotropo

ed è stato fabbricato dalla Novartis Italia  un anno fa!

e in Canada.

“… È una delle specie principali di batteri che vivono nella parte inferiore dell’intestino di animali a sangue caldo (uccelli e mammiferi, incluso l’uomo), sono necessari per la digestione corretta del cibo …”

Novartis, il vaccino universale per Escherichia coli non è più un’utopia


Un vaccino universale!
L’E.coli è un batterio utile. il suo habitat naturale è l’intestino dell’uomo e di altri animali a sangue caldo.Con questo vaccino hanno intenzione di eliminarli tutti?
Come faremmo noi e tutti gli animali a sangue caldo della terra a digerire correttamente?


Bisogna ricordare che esistono centinaia di metodi naturali (alla portata di tutti) per sconfiggere un’infezione di E.coli di qualsiasi ceppo! Metodi utili solo a “sloggiare” questo batterio dagli organi dove non dovrebbe stare, ma non dall’intestino, suo habitat naturale.

Esperienza personale della blogger “Giuditta” (tuttouno.blogspot.com):


“Qualche anno fa ho sofferto per un anno intero di una fastidiosissima infezione urinaria di E.coli.
Giravo il mondo, per questo ho fatto esami urinari negli ospedali e cliniche di Francia, Italia, Grecia, Turchia.
Mi prescrivevano antibiotici, e antibiotici, e solo antibiotici.
Ma appena finiva la cura, ecco che tornavano questi maledetti batteri!
Erano diventati resistenti a tutti gli antibiotici!

Stanca e delusa ho preso un vecchio libro di erboristeria e ho scoperto l’ ERICA:

Un litro di acqua bollente un pugno di fiori di Erica, filtrare, imbottigliare, consumare la tisana durante la giornata e miracolo, già il primo giorno sono stata meglio, la notte, dopo tanti mesi, non sono corsa al bagno e ho finalmente dormito tranquillamente. Ho continuato a bere un litro al giorno di tisana per una settimana. Non ho mai più sofferto di infezioni urinarie. La tisana di erica è gradevole e rinfrescante e non ha bisogno di zucchero. Ho consigliato l’ erica ad un’ amica un anno fa, e ha funzionato. E la vecchia madre di un’altra mia amica, con diabete, artrosi deformante, e non so quante altre patologie. Sempre Escherichia coli. L’urologo (amico di famiglia) che la teneva in cura la voleva ricoverare e mettere su perfusione massiccia di antibiotici!

Le ho fornito dei fiori di Erica. Qualche tisana … e niente ospedale.

L’ urologo non ci voleva credere e ancora adesso non ammette che possa essere stata l’Erica a guarirla. Insomma per lui è un … miracolo.

Un’altra amica, qualche giorno fa, sulla sua bambina di 4 anni con infezione accertata di E. coli ha utilizzato un cataplasma di argilla sul basso ventre. Addio E. coli..”.

Calluna Vulgaris (L) Hull. (Erica Selvatica)

Nome Volgare Italiano: Brugo, Erica Selvatica

Famiglia: Ericaceae

Parti Usate:
Si adoperano le sommità fiorite (Herba Callunae cum floribus).

Componenti Principali:
Arbutina (0,5-1%, più abbondante nella varietà spagnola), idrochinone arbutasi (enzima che trasforma l’arbutina in idrochinone e glucosio); Quercitina, miricetina, leucodelfidina, tannini catechici (3-5%), ericolina, ericina, eucaliptolo, ercinolo, (per trasformazione idrolitica dell’ericolina in glucosio ed essenza sgradevole).

Proprietà Principali
Per uso interno la Calluna Vulgaris ha proprietà specifiche sui disturbi delle vie urinarie. I suoi decotti sono particolarmente attivi nelle infiammazioni dell’apparato uro-genitale, in quanto aumentano la secrezione urinaria, purificando la vescica e l’uretra, attenuando al tempo stesso lo stimolo alla minzione. Contemporaneamente, per l’alto potere astringente, legato al contenuto in tannini, è utile nei casi di infiammazione intestinale (diarrea), mentre dosi troppo elevate possono al contrario irritarlo.

Per uso esterno può essere impiegata per attenuare le infiammazioni e le infezioni delle mucose della bocca, delle gengive, per le pelli infiammate e facili a ricoprirsi di foruncoli.

Indicazioni
Malattie renali, infiammazioni uretrali, diarrea.

Tossicità ed Effetti Secondari
Non sono segnalati in letteratura.

Modalità d’Uso
Uso interno: si usano le sommità fiorite per trattare le infiammazioni dell’apparato genito urinario. Ottima la tisana per la cistite e per le turbe renali.

Uso esterno: le sommità fiorite sono impiegate come lavaggio o impacchi per trattare le mucose infiammate e le pelli arrossate con foruncoli.

———————————————–
Gli usi per la salute dell’argilla verde


L’argilla verde grazie alle sue proprietà trova molte applicazioni anche nelle cure medicamentose. Le principali proprietà curative dell’argilla verde sono:

  • Antisettica e battericida: l’argilla curativa è in grado di contrastare l’attività dei batteri senza recare alcun danno all’organismo umano. L’argilla neutralizza solo le eccedenze di batteri ma non ostacola la moltiplicazione e ricostruzione cellulare. E’ utilissima per eliminare i parassiti intestinali e per ristabilire l’equilibrio della flora microbica danneggiato da enteriti, coliti, colibacillosi.

————————————————————————————–
Rifiuta il nuovo vaccino anti-influenzaleVaccini Killer:

Vaccini, ecco tutta la storia: 80 medici statunitensi denunciano la pericolosità della pratica vaccinale

Inventori di malattie e marketing della paura

TUTTOUNO: Vaccini

Vaccino contro la “Suina”:

Il dossier multimediale di scienzamarcia, scaricabile qui

Link