Il mito dell’insicurezza e della frode continua ad essere sempre di piu’ utilizzato per propagare la necessità di un controllo omnipresente pre-dittatoriale della società.

Ecco a voi interessanti alternative al "RFID" sottocutaneo.

Dopo le "Uniformi" intelligenti con microchip a radio frequenza, vogliono schedare i nostri pargoli prendendo loro le impronte digitali!

Alcune mense scolastiche in Ohio utilizzano il pagamento biometrico.
Scanner per impronte digitali sono state installate in diverse scuole. I bambini pagano per il loro pasto mettendo un dito su un sensore biometrico. Gli scanner individuano gli studenti e la loro classe.
E’ stato assicurato che queste impronte digitali non sono schedate [permettetemi di dubitarne!].
Questo sistema permette ai genitori di pagare i pasti per i loro figli tramite il sito web della scuola.
http://www.cr80news.com/2012/03/12/lunchrooms-in-ohio-school-district-undergo-overhaul
Due scuole superiori di Jefferson County, sono dotate di scanner biometrici per garantire la "sicurezza" degli studenti.

Lo scopo del programma sarebbe quello di permettere agli studenti di utilizzare piu’ rapidamente i servizi di caffetteria, e per eliminare gli errori di contabilità .
Il sistema, fornito da "IdentiMetrics", registra l’impronta digitale per creare un account ID di ogni studente. Quando lo studente si reca per prendere i pasti, viene automaticamente identificato e il conto viene addebitato.

http://www.cr80news.com/2011/10/24/west-virginia-district-sets-to-use-finger-scan-system

    Nelle scuole primarie e secondarie in Ohio si utilizza la scheda RFID per tracciare gli studenti

    Il sistema, chiamato "ZPass", mira a proteggere gli studenti [ovviamente!].

    A ogni studente viene rilasciata una tessera RFID che verrà utilizzata quando si entra o si esce dal bus. Collegato ad una tecnologia GPS, il lettore registra la posizione del bus per inviare le coordinate ad un computer nel distretto. In qualsiasi momento, le autorità possono conoscere la posizione degli autobus e dei giovani a bordo.

    http://www.cr80news.com/2012/01/23/alabama-schools-in-pilot-program-to-track-students-riding-buses

    Non ci vuole una cima per capire che queste trovate sono i primi passi verso un controllo totale della popolazione mondiale.

    Non siamo dei numeri!

    Link