“I mercanti della salute” a Incontri senza censura.

 

VENERDI` 5 OTTOBRE ORE 20.45


ANTEPRIMA ASSOLUTA IN VENETO – VIAGGIO NELLE CURE POSSIBILI

Alcune rivoluzionarie scoperte medico-scientifiche sono state inspiegabilmente messe a tacere pur di non intaccare i guadagni assicurati da terapie più costose. Coincidenza?
LE CURE MEDICHE CHE CI TENGONO NASCOSTE.

 

 

 

 

 

 

Ingresso con tessera, per chi è sprovvisto info in libreria.
Esistono scoperte mediche e scientifiche che ci tengono nascoste e che potrebbero migliorarci la vita. Ci sono medici che stanno ottenendo risultati evidenti nella cura di molte malattie come il tumore, la sclerosi multipla, l`AIDS senza utilizzare i protocolli ufficiali e senza prescrivere medicinali costosissimi. Le multinazionali farmaceutiche hanno il controllo totale e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti: i medici prescrivono farmaci in abbondanza, i prezzi crescono e le controindicazioni sono spesso superiori ai benefici.
Cosa implica, ad esempio, vaccinare i nostri figli?
In anteprima assoluta, La Bassanese ospita il dott. Marco Pizzuti, il maggiore esperto italiano di controinformazione che da anni svolge ricerche indipendenti in campo storico, economico e medico-scientifico. Una serata esclusiva per conoscere in anteprima le nuove scoperte mediche che ci vengono nascoste dai giornali e negate da quegli scienziati che spesso appaiono in tv. Le nuove scoperte mediche senza censura.   
Durante la serata di presentazione della sua ultima inchiesta raccolta nel libro I Mercanti della salute, edito da Sperling & Kupfer nel 2012, il dott. Marco Pizzuti mette a nudo le manipolazioni della medicina ad opera di Big Pharma che apre inquietanti interrogativi sul reale valore della nostra salute. è vero che alcuni vaccini hanno effetti collaterali permanenti, noti ma non divulgati? Esistono farmaci e tecniche diagnostiche rivoluzionari che non vengono prodotti perché nuocerebbero ai grandi interessi di big pharma? Quali sono i medici che con le loro cure non protocollate stanno avendo ottimi risultati? Il dott. Pizzuti, uno dei massimi esperti italiani di controinformazione, risponde a queste e altre domande nel parterre di Incontri senza censura con rigore e autorevolezza, indaga il lato oscuro delle grandi multinazionali della medicina e sorprende il pubblico con rivelazioni sulla manipolazione dei farmaci e sulle cure alternative di cui nessuno vuole parlare. Solo teorie complottistiche o sconvolgenti verità? Anteprima assoluta in Veneto.

Marco Pizzuti, dottore in Legge, scrittore e conferenziere ha lavorato presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato). Nel campo della divulgazione scientifica ha collaborato con il Museo dell`Energia e nel 2011 ha stabilito il nuovo record mondiale (TEDxBologna 2011) nella trasmissione di corrente elettrica senza fili direttamente in forma di corrente alternata (senza l`impiego del sistema wi-tricity) applicando esclusivamente la tecnologia Tesla di fine `800.
Autore per la categoria saggistica, ha tenuto decine di conferenze in tutta Italia ed è ospite frequente di diverse emittenti radio e tv in qualità di esperto di controinformazione.

Prenota l’evento, posti limitati.

 

Prossimamente Prenota Incontro