di

Corrado Penna

Una recente pubblicazione in Annali di Medicina  ha denunciato la natura fraudolenta dei vaccini anti-papillomavirus umano (HPV), come Gardasil e Cervarix. Messaggi chiave nel rapporto dei ricercatori sono la mancanza di evidenze scientifiche dei vaccini anti-HPV nella prevenzione del cancro cervicale e la mancanza della valutazione dei rischi per la salute.

Questa non è una grande sorpresa, dal momento che nessun vaccino è mai stato valutato appieno negli esseri umani per valutare rischi a lungo termine per la salute. I vaccini HPV non fanno eccezione.

Nel 2002 la US Food and Drug Administration (FDA) ha dichiarato che i vaccini rappresentano una categoria speciale di farmaci finalizzati principalmente per la profilassi contro le malattie a cui un individuo non può mai essere esposto.

Questo, secondo la FDA, pone l’accento significativo sulla sicurezza dei vaccini.

In altre parole, contrariamente a trattamenti farmacologici convenzionali volti a bersaglio di  malattie esistenti, in una vaccinazione preventiva, un compromesso in termini di efficacia per il beneficio di sicurezza non dovrebbe essere visto come un’aspettativa irragionevole.

continua qui:

Rivista scientifica definisce la vaccinazione HPV non accertata, ingiustificata e priva di Evidenze Mediche di Base

Ti potrebbe interessare: 
Una "bustarella" di 45 sterline per il vaccino contro il papilloma virus
video sulla pericolosità del vaccino anti HPV

Aborti e nati morti: il vaccino contro il papilloma virus detiene il record (e subito dopo viene il vaccino dell’influenza suina)

Madre canadese arrabbiata perché le hanno vaccinato la figlia senza che ci fosse alcun consenso da parte dei genitori

Convincere le infermiere a vaccinare le ragazzine senza il consenso dei genitori

DNA ricombinante trovato in alcuni vaccini contro il papilloma virus

Link