In questo video un uomo che denuncia gli alti livelli di bario nel suo sangue, e come potete vedere qui sotto, già altre due persone che vivono nella sua stessa contea hanno riscontrato la stessa intossicazione acuta da bario; dove mai potranno assorbire queste persone così tanto bario se le acque che bevono non ne contengono? L’unica risposta plausibile è che il bario lo respirano assieme agli altri prodotti nocivi irrorati con le scie chimiche.


8 marzo 2011, una terza persona nella Golden Valley risulta positiva al test del bario nel sangue.
Come potete vedere dalle scansioni dei risultati di queste analisi di laboratorio i livelli sono tra 130 e 190 mcg/l  (microgrammi al litro) quando il massimo livello accettabile per un essere umano è 10 mcg/l.

Gianluca Zanna 130 mcg/l.

cliccare sull’immagine per vederla ingrandita

How can barium affect our health? * Difficulties in breathing * Increased blood pressure * Changes in heart rhythm * Stomach irritation * Brain swelling * Muscle weakness * Damage to the liver, kidney, heart, and spleen.

So far we have other 2 residents in Golden Valley with extremely elevated levels of BARIUM in their blood:

Bridget Langston  190 mcg/l !!!

cliccare sull’immagine per vederla ingrandita

Alan De Cicco  150 mcg/l !!!

cliccare sull’immagine per vederla ingrandita

Alan De Cicco utilizza l’acqua della contea di Pioneer e le analisi dell’acqua non riportano presenza di bario.
Bridget ed io abbiamo il nostro pozzo personale (stessa area della vallata Pioneer, stesso bacino acquifero, e stessa profondità dell’acqua di Pioneer, entrambi i pozzi sono a circa 400 metri di profondità) ma stiamo facendo testare l’acqua dei nostri pozzi, giusto per eliminare questa debole possibilità.

Nel frattempo invitiamo caldamente le persone a effettuare le analisi per rilevare la presenza di Bario, Alluminio e Stronzio nel sangue.

Quali sono gli effetti del bario sulla nostra salute? Difficoltà respiratorie * Aumento della pressione sanguigna * Cambio del ritmo cardiaco * Irritazione dell’apparato digestivo * rigonfiamento cerebrale * Debolezza muscolare * Danni al fegato, ai reni, al cuore e alla milza.

ulteriori informazioni a  questo Link.


Approfondimenti:

L’emittente statunitense KSLA 12 ammette la presenza di bario nelle scie chimiche

Pubblicazione scientifica collega l’insorgere di Sclerosi Multipla, Sclerosi Laterale e Encefalopatie all’intossicazione cronica da bario, nominando come fonti anche gli aerosol spruzzati da aerei militari

Acqua al bario in provincia di Pistoia

Link