La scomparsa di quattro membri depositari di un brevetto per semiconduttori nel volo della Malaysia Airlines MH370 rende il famoso miliardario Jacob Rothschild l’unico proprietario dell’importante brevetto.

fc1d76b92905d06679be693c7a4389c0_article

Il mistero che circonda il volo Malaysian Airlines MH- 370 sta crescendo ogni giorno che passa con il più misterioso silenzio che ombreggia intorno alla vicenda. Sempre più teorie del complotto stanno cominciando a nascere su Internet. Una delle cospirazioni è quella che si riferisce al microcontrollore ARM di Freescale Semiconductor ‘KL -03′, che è una nuova versione del vecchio microcontrollore KL- 02. Questa storia folle su come gli Illuminati Rothschild abbiano sfruttato il volo per ottenere pieni diritti sul brevetto dell’incredibile microchip KL-03 stanno mandando in tilt la rete internet soprattutto da quando si è scoperto che nella vicenda è coinvolto Jacob Rothschild in qualità di capo complottista.

Una società tecnologica degli Stati Uniti che aveva 20 importanti membri dello staff a bordo dell’aereo scomparso MH370 della Malaysia Airlines aveva appena lanciato un nuovo gadget di guerra elettronica per i sistemi radar militari nei giorni precedenti in cui il Boeing 777 è scomparso.

La Freescale Semiconductor ha sviluppato microprocessori, sensori e altre tecnologie negli ultimi 50 anni. La tecnologia creata viene comunemente indicata come processori interni che, secondo la società, sono “semiconduttori autosufficienti che svolgono funzioni di calcolo dedicate a sistemi elettronici”.

Perché così tanti dipendenti della Freescale viaggiavano insieme? Cosa avrebbero dovuto fare? Erano in missione e se sì, in cosa consisteva questa missione? Potrebbero questi dipendenti essere la causa della scomparsa dell’aereo? Potrebbe l’aereo essere stato dirottato per rapire queste persone? Questi dipendenti avevano informazioni preziose con loro? Conoscevano i segreti tecnologici della società? Con tutta la tecnologia odierna come è possibile che questo aereo non si riesca a trovare? Dov’è questo aereo dove sono queste persone?”

I 20 dipendenti della Freescale, tra le 239 persone sul volo MH370, erano per lo più ingegneri e altri esperti che lavoravano per rendere più efficienti i chip della società a Tianjin , in Cina e Kuala Lumpur, ha detto Mitch Haws , vice presidente, comunicazioni globali e relazioni con gli investitori.

“Queste erano persone con un sacco di esperienza e bagaglio tecnico ed erano persone molto importanti”, ha detto Haws . “E’ sicuramente una perdita per la società.”

In Malesia, la struttura moderna dell’attività della Freescale che produce e testa circuiti integrati (IC) fa riferimento a Petaling Jaya .

Sulla base delle informazioni ottenute dal sito web di Freescale, l’impianto ha iniziato ad operare nel 1972 coprendo un sito di otto ettari ed è specificamente progettata per la produzione e la sperimentazione di microprocessori, processori di segnali digitali e circuiti a radiofrequenza integrati.

Essa possiede anche Freescale RF, che è coinvolto nella creazione di soluzioni per il settore aerospaziale e della difesa elencati di seguito.

1 . comunicazione Battlefield

2 . Avionics

3 . HF radar – banda L e S –

4 . orientamento missile

5 . electronic Warfare

6 . Identificazione, amico o nemico (IFF)

freescale-kinetis-kl03

Gli azionisti di Freescale includono il Gruppo Carlyle i cui consulenti in passato hanno incluso l’ex presidente USA George Bush Sr e l’ex primo ministro britannico John Major.

I passati clienti di peso della Carlyle includono il gruppo saudita Binladin, la società di costruzioni di proprietà della famiglia di Osama bin Laden.

Il fatto che Freescale avesse avuto così tanto personale altamente qualificato a bordo del Boeing 777 aveva già fatto nascere teorie della cospirazione riguardanti quello che potrebbe essere successo.

La società dice che essi volavano in Cina per migliorare le operazioni della società in prodotti di consumo, ma i collegamenti freschi di Freescale con la tecnologia della guerra elettronica rischiano di innescare più speculazione e di approfondire il mistero.

Gli esperti sono rimasti sconcertati dal fatto che un grande jet passeggeri sembra aver volato inosservato e abbia ingannato i sistemi radar militari per un massimo di sei ore.

Evitare i radar attraverso la “tecnologia cloaking” è stato a lungo uno degli obiettivi dell’industria della difesa e Freescale è stata attiva nello sviluppo di chip per il radar militari.

Sul suo sito web, l’azienda dice che i suoi prodotti a frequenze radio soddisfano i requisiti per applicazioni in “aviazione, radar, comunicazioni, guida dei missili, guerra elettronica e identificazione amico o nemico”.

Lo scorso giugno la società ha annunciato che stava creando un team di specialisti dediti alla produzione di “prodotti ad energia radiofonica” per l’industria della difesa.

E il 3 marzo, ha annunciato che stava rilasciando 11 di questi nuovi gadget “per l’uso in radar e comunicazioni radio di alta frequenza , VHF e bassa banda UHF”.

L’azienda non ha risposto alle domande dell’Express Online, compresa quella riguardo al se qualcuno dei suoi dipendenti scomparsi stessero lavorando su prodotti per la difesa.

Essa non ha fornito risposte alle ultime teorie della cospirazione ampiamente pubblicate sulle sezioni commenti di siti web di giornali e altri forum di internet.

In un commento si legge: “Avete messo insieme tutti i pezzi del puzzle della scomparsa del volo 370 per Pechino in Cina? Se non l’avete fatto, vuol dire che vi mancano dei pezzi.”

Quattro giorni dopo la scomparsa del volo MH370, il brevetto per semiconduttori è stato approvato dall’Office brevetti statunitense è diviso in parti del 20% tra cinque depositari. Una parte è di uno dei proprietari della società stessa, la Freescale Semiconductor di Austin, Texas (USA); gli altri quattro depositari sono dipendenti cinesi della società: Peidong Wang, Zhijun Chen, Cheng e Li Ying Zhijong, tutti della città di Suzhou. E tutti i passeggeri dell’aereo della Malaysia Airlines scomparso 8 marzo, secondo Eternity.

E aggiunge: “Ecco il motivo per cui l’aereo per Pechino è scomparso. Poiché tutti e quattro i titolari cinesi del brevetto erano passeggeri sull’aereo mancante.

I titolari di brevetti possono alterare i proventi giuridicamente passando la ricchezza ai loro eredi. “Tuttavia, essi non possono farlo fino a quando non viene approvato il brevetto. Così, quando l’aereo è scomparso, il brevetto non era stato approvato.”

Anche se un brevetto della Freescale esiste con il numero US8650327, nessuno dei nomi elencati effettivamente appare sul manifesto dei passeggeri rilasciato dalle autorità malesi.

Se il titolare del brevetto muore, gli altri proprietari partecipano in misura uguale dividendi dal defunto. Se quattro dei cinque titolari del brevetto muoiono, allora il titolare rimasto vivo riceve il 100 % del brevetto. Il titolare del brevetto che rimane è la società Freescale Semiconductor. Chi possiede la Freescale Semiconductor? La risposta è: Jacob Rothschild. Miliardario britannico proprietario della società Blackstone, che a sua volta possiede la società Freescale Semiconductors. Diverse speculazioni su Internet ora prestano attenzione a questa circostanza. I Rothschild sono una dinastia di finanzieri e banchieri internazionali di origine ebreo-tedesco. La famiglia è dal XIX secolo, una delle famiglie più influenti di banchieri e finanzieri d’Europa.

La ricerca del volo MH370 continua ma la speculazione che circonda il suo destino cresce di giorno in giorno.

Click here to enlarge the patent number

Fonte: Worldtrught.tv – Link

Tratto da: http://2012thebigpicture.wordpress.com