di

D.H. Williams

Daily Newscaster

Un funzionario comunale della contea dell’Indiana nelle vicinanze di Chicago rivela il contenuto di alcuni incontri con la FEMA (Federal Emergency Management Agency – Agenzia federale per la gestione delle emergenze) e il DHS (Department of Homeland Security – Dipartimento di Sicurezza Nazionale). Le domande iniziali sembrano abbastanza ragionevoli quando la FEMA chiede ai funzionari della contea di preparare un Piano di mitigazione dei pericoli per far fronte a inondazioni, incendi, forte vento e trombe d’aria.
Ma nel prosieguo degli incontri e delle visite richieste con FEMA e DHS, che continuano nel corso di due anni, la loro richiesta diventa più insolita, sollevando sospetti nei funzionari della contea.
Ascoltate l’audio [disponibile nell’articolo originale -NdT]:

"Vogliamo sapere ogni cosa importante in questa contea. Vogliamo sapere dove sono i dipartimenti di polizia. Dove sono conservate le armi. Materiali pericolosi. Dove possiamo far atterrare un elicottero. Dove sono gli aeroporti. Qual’è la grandezza massima degli aerei che potete far atterrare all’aeroporto. Dove sono tutti i ponti. Dove sono tutte le centrali elettriche. Dove sono tutti i generatori. Dove sono tutte le stazioni della metropolitana. Hanno voluto sapere letteralmente dove si trova ogni cosa. Io sto lì seduto chiedendomi se vi è mai la legge marziale. Questo tipo di informazioni è esattamente il tipo di cose che stanno cercando. Stiamo loro fornendo la disposizione di ogni cosa in questo momento".

Durante le riunioni tenute con FEMA e DHS diversi scenari di disastro sono stati rivelati ai funzionari della contea:
• A fine dicembre 2008 i funzionari comunali sono stati invitati a Indianapolis per un briefing sulla situazione nello stato dell’Indiana. E’ stato detto che se l’industria dovesse fallire, ad esempio GM in bancarotta con conseguente disoccupazione di massa, seguirebbe presto una depressione e i comuni potrebbero aspettarsi di perdere il 40% dei loro fondi.
• Ogni contea nel Paese sarebbe tenuta a preparare un Piano di mitigazione del pericolo.
• La contea dovrebbe elaborare un piano per vaccinare tutta la popolazione entro 48 ore, e mettere in pratica il piano più volte.
• La FEMA si è informata su dove potrebbero essere collocate fosse comuni nella contea, e se avrebbero accettato corpi da fuori contea.
• Al dipartimento dello sceriffo tramite l’associazione degli sceriffi di stato è stato detto che non più di,223 riserve di munizioni sarebbero disponibili nel momento in cui i militari acquisterebbero tutti gli stock.
• Alla contea è stato chiesto di realizzare piani per un "indurimento" della polizia e delle stazioni dei vigili del fuoco, predisponendo edifici tipo bunker attorno alla città.
• Alla contea è stato chiesto di realizzare piani per [far fronte alla] possibilità di oltre 400.000 rifugiati da Chicago.
—–
Articolo originale:
"Is FEMA & DHS preparing for mass graves and martial law near Chicago?"
Un articolo relativo a enormi campi di detenzione della FEMA si può trovare su ComeDonChisciotte.
(*) Chicago si trova nello stato dell’Illinois ma vicino al confine con l’Indiana.

 

Traduzione per l’edizione italiana: http://novoordo.blogspot.com

da InfoWars 13/02/09