6717_6724.jpg

 

 

 

 

 

 

Raitre, nella tarda serata del 2 gennaio 2006, ha trasmesso un documentario molto interessante relativamente al primo sbarco dell’uomo sulla luna. Dati i notevoli dubbi mostrati e dimostrati da questo documentario, abbiamo deciso di informarci ulteriormente sul web, trovando informazioni a dir poco curiose o… scandalose.. ?

La questione è: l’uomo ha davvero “conquistato” la luna oppure l’America è riuscita e riesce tutt’ora a “prendere in giro” l’ingenuità del mondo intero attraverso un filmato fasullo?
Dare una risposta a questo quesito non è possibile, ma qui di seguito riportiamo alcune prove che attesterebbero come la missione di apollo 11 non sia un evento straordinario ma.. una bufala.

"Quando Armstrong scese giù da quella scaletta proclamando che si trattava solo di un piccolo passo per lui ma di un grande passo per l’umanità, stava in realtà posando il piede su un solido palcoscenico coperto di polvere all’interno di un segretissimo studio televisivo nel deserto del Nevada.

I "dottori" della Nasa falsificarono completamente l’atterraggio dell’uomo sulla luna.
Più precisamente, falsificarono tutti e sei gli atterraggi sulla luna spendendo circa 25 miliardi di dollari per dimostrare al mondo che i Russi non potevano competere con gli Stati Uniti nel campo delle esplorazioni spaziali" (tratto da: http://www.astrofilitrentini.it/notiz/not15/luna.html).

Ecco alcune di quelle che sono definite essere delle prove:

1) Senza una protezione di due metri di spessore gli astronauti sarebbero bruciati a causa delle radiazioni presenti sulla luna
2) Nelle fotografie non appare mai un cielo stellato
3) In una fotografia l’astronauta ha la propria ombra, la bandiera.
4) la macchina fotografica usata dagli astronauti non era protetta e avrebbe dovuto fondersi vista l’alta temperatura sulla luna (250° F)
5
).Le ombre presenti nelle fotografie divergono: l’unica spiegazione è che sono state usate delle luci artificiali poiché il sole non potrebbe che creare ombre parallele
6) La bandiera statunitense si muove come mossa dal vento (ma sulla luna non ne soffia alcuno…); 7) La navetta spaziale atterra senza alzare alcuna nuvola di polvere e i suoi “piedi” risultano essere fin troppo puliti e privi di polvere per rendere credibile l’allunaggio;
8) … (alcuni siti consultati: http://web.dsc.unibo.it/~lenci/ig/curiosit.html ; http://www.marcostefanelli.com/luna/foto.htm)

E prima di concludere.. nel 2002 iniziò a “girare” sul web un filmato creato dal regista Adam Stewart, il quale con grande maestria riuscì a mettere in scena un filmato che rendeva credibile una scena in cui Armstrong, una volta sceso dalla navicella spaziale, veniva colpito dalle luci della sceneggiatura montata per girare il falso allunaggio! Ovviamente questo è solo un montaggio, è vero.. ma i filmati della NASA cosa sono?

Link