Troppo rischioso: Obama non fa vaccinare i figli contro l’influenza suina
(di Udo Ulfkotte)

Tutti gli Americani devono farsi vaccinare. Solo la famiglia d’Obama è esclusa, così come gli Ebrei e i Musulmani. E neanche il nuovo Ministro della Sanità tedesco Rösler si fa vaccinare contro l’influenza suina, anche se lo consiglia ai cittadini della Repubblica Federale Tedesca.
In tutte le trasmissioni americane attualmente passano brevi spots dove il presidente americano invita i cittadini a farsi vaccinare contro l’influenza suina. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) fomenta con ulteriori spots la paura che molte persone provano di fronte al tanto -presumibilmente- pericoloso virus H1N1.
Ora è stato dichiarato che Obama in nessun caso farà vaccinare i propri figli contro l’influenza suina (http://whitehouse.blogs.foxnews.com/2009/10/08/first-daughters-not-vaccinated-against-h1n1/). Egli ritiene che i vaccini siano troppo pericolosi: “No, we can’t”, dice Obama. E il suo portavoce lo ha nel frattempo confermato.
Anche Musulmani ed Ebrei non dovranno farsi vaccinare contro l’influenza suina -o meglio, non potranno.
(http://www.myfoxdfw.com/dpp/health/dpgo_101509_swine_vaccine_ingredients_4065304)
Cioè, i vaccini contengono gelatina di maiale, sostanza interdetta a tali gruppi religiosi. E nelle tv americane si richiama espressamente l’attenzione su questi gruppi tra la popolazione. Ad eccezione dei Musulmani, degli Ebrei e dei figli di Obama, devono essere possibilmente tutti vaccinati. La questione semina turbamento tra chi sostiene la teoria del complotto.
E in Germania? Philipp Rösler, che ha raggiunto il nuovo ufficio di Ministro della Sanità per il rotto della cuffia, attribuisce la massima importanza alla prevenzione medica. Rösler, che come medico ha un’autoformazione, ritiene la normale influenza notevolmente più pericolosa dell’influenza suina, perciò il nostro Ministro della Sanità anticipa anche la vaccinazione contro l’influenza stagionale. Contro la “suina” si farà dunque vaccinare in seguito. Ma  per quanto riguarda la popolazione in generale, Rösler raccomanda di attenersi al consiglio della commissione permanente per le vaccinazioni: farsi vaccinare.

Link