LaGrandeOpera — 08 giugno 2010 — Intervista di Russia Today al giornalista investigativo Daniel Estulin, presente alla recentissima riunione del gruppo Bilderberg.
Invitato da Borghezio, esponente della Lega Nord in Italia, D. Estulin espone gli intenti le opere e i partecipanti di questo privato gruppo eleitario.
Estulin: "Mi auguro che queste informazioni possano avere l’effetto di una bomba atomica metaforica al Parlamento Europeo" – Traduzione: Heimskringla

Daniel Estulin: Denuncia del Gruppo Bilderber al Parlamento Europeo.
Fonte: http://www.danielestulin.com/2010/06/03/el-historico-discurso-de-daniel-estulin-denunciando-al-grupo-bilderberg-en-el-parlamento-europeo

Traduzione per Voci Dalla Strada a cura di VANESA

Il ricercatore Daniel Estulin ha pronunciato un discorso di fronte la classe politica a Bruxelles, rivelando l’intenzione dell’élite finanziaria di far collassare l’economia globale e trasformare il mondo in una corporazione, della quale loro ne sono i beneficiari.

Signori e Signore,

Siamo oggi nella condizione di cambiare la storia. Finalmente credo che l’umanità abbia un futuro. Una popolazione in un momento demoralizzata e senza scopi sta uscendo da un lungo sogno. In questo risveglio generale, le persone cominciano a fare le domande giuste. Non è più, "cosa otterrò con questo?" Ma “cosa è giusto?”. E’ un fenomeno internazionale di risposta e reazione ad una marcata percezione che il mondo intero è destinato alla catastrofe a meno che noi, le persone, facciamo qualcosa al riguardo.

Ho scritto un libro sull’argomento Bilderberg. Il libro, in certo modo, si è trasformato nel catalizzatore di un movimento in tutto il mondo. Adesso, non abbiamo molto tempo, quindi vorrei spiegarvi cos’è il Bilderberg e perché deve essere fermato ….

 

Link