Il Presidente dell’AIFA Giorgio Palù: “In 9 mesi 608 casi di esito infausto correlati al vaccino”

 

Cornaglia Ferraris, "La corruzione è strutturale", "Gli informatori  scientifici fanno comparaggio". N.d.R. | Fedaiisf Federazione delle  Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del  Parafarmaco

Durante la sua audizione dinanzi alla 1° Commissione Affari Costituzionali del Senato, il Presidente dell’AIFA Giorgio Palù ha ammesso quanto segue: “Da dicembre 2020 a settembre 2021, quindi da quando si sono iniziate le vaccinazioni, riporta 608 segnalazioni di esito infausto correlate ai vaccini, che vuol dire che c’è stata l’autopsia e che il medico che l’ha effettuata ha detto di non aver trovato altra causa e che può essere stato il vaccino”. I dati menzionati da Palù inoltre, si riferiscono esclusivamente alle segnalazioni raccolte con la farmacovigilanza passiva (che sottostima fino a 100 volte il numero dei casi rilevabili con la farmacovigilanza attiva). Queste sue dichiarazioni hanno fatto saltare dalla sedia i censori di regime che in queste ore si stanno scatenando in smentite. La loro argomentazione però non si basa sulle autopsie che hanno escluso altre cause ma su l’algoritmo dell’OMS in base al quale il 59,5% dei casi (259/435) è non correlabile, il 30,6% (133/435) indeterminato e il 6,2% (27/435) inclassificabile per mancanza di informazioni sufficienti. In base ai negazionisti quindi, l’algoritmo dell’OMS vale più delle autopsie (a meno che Palù non se le sia inventate) grazie al quale sarebbero morte solo 16 persone in tutto.

A p.13 del documento dell’AIFA citato da Palù leggiamo: “608 segnalazioni gravi riportano l’esito decesso”. Qui il report: https://www.aifa.gov.it/…/Rapporto_sorveglianza_vaccini…

Chi avrà ragione? chi ha ostacolato le autopsie allo scoppiare della pandemia, proibito le cure come il plasma iperimmune (spingendo al suicidio un grande medico che credeva nella medicina come De Donno) e l’idrossiclorochina con ricerche scientifiche spazzatura commissionate ad hoc (vedi Lancet gate https://www.ilfattoquotidiano.it/…/coronavirus…/5824478/) e inventato un algoritmo cancella-correlazione, oppure i medici che hanno effettuato gli esami autoptici e coraggiosamente segnalato una possibile correlazione rischiando la radiazione dall’albo?

E da Pasqua vaccini anche ai bimbi da 0 a 5 anni! https://www.orizzontescuola.it/vaccini-covid-sui-bambini-da-0-a-5-anni-forse-da-pasqua-lannuncio-di-palu-aifa/

Qui la registrazione video della dichiarazione del Presidente dell’AIFA:

 

Palu